Condizioni di utilizzo

Ora c’è un modo semplice per ottenere un consulto senza dover viaggiare. È sufficiente chiamare l’ufficio del medico e fissare un appuntamento o richiedere un consulto. In questo modo, potrete trovare rapidamente le risposte alle vostre domande. In caso di problemi nel fissare un appuntamento, il medico dell’ambulatorio vi chiamerà per avere chiarimenti. Per questo motivo è importante fornire il proprio numero di telefono.

Per una consulenza, il cliente non ha bisogno di effettuare un ordine telefonico.

Un paziente che desidera consultare un medico deve innanzitutto pensare a conservare alcuni dati personali. Per questo motivo, non ha bisogno di usare il telefono per effettuare un ordine al servizio clienti. Tuttavia, il paziente ha la possibilità di contattare l’helpdesk per comunicare i propri desideri prima del consulto medico.
La quantità di farmaco prescritta al paziente può essere modificata dal medico curante durante la consultazione del paziente. I tipi di ordini effettuati da questi ultimi sono soggetti a determinate regole stabilite dalla medicina. Infatti, la maggior parte dei prodotti forniti non supera i 3 mesi di utilizzo.

Consegna dei farmaci in caso di cambio di indirizzo postale

Può capitare che il vostro indirizzo postale sia cambiato dall’ultima consegna del farmaco. In tal caso, al momento del riordino, è necessario indicare che si sta procedendo in questo modo. In questo modo si utilizzerà automaticamente il nuovo indirizzo postale.
Se non avete ancora cambiato il vostro codice postale, ma intendete farlo nel prossimo futuro, potete contattare il servizio clienti per ottenere informazioni. Si prega di notare che se si è già ordinato un farmaco, non è possibile annullare l’ordine se questo è già stato inviato alle farmacie partner.
È inoltre importante sapere che quando queste farmacie partner ricevono l’ordine, quelle che richiedono una prescrizione devono pagare una tassa amministrativa, che sarà a carico del cliente.

I farmaci possono essere acquistati anche presso le farmacie convenzionate

I farmaci necessari possono essere acquistati presso le farmacie convenzionate. Che il farmaco necessiti o meno di prescrizione medica, è possibile ottenerlo da queste farmacie. I tipi di prodotti medici o di medicinali disponibili presso le farmacie partner sono reperibili presso le farmacie partner.
Per quanto riguarda i consigli, questi possono essere forniti da medici qualificati che possono prescrivere farmaci che si possono ottenere con la ricetta. Se volete un consiglio, non dovete fare altro che contattare il servizio clienti.

Farmaci direttamente dal produttore originale

Alcuni clienti e pazienti possono talvolta chiedersi quale sia l’origine del farmaco o la sua qualità. Innanzitutto, devono assicurarsi che i farmaci provengano da farmacie partner del produttore originale. Tutti i prodotti offerti ai clienti e ai pazienti provengono da produttori ufficiali.
Prima di spedire i farmaci, vengono effettuati controlli di qualità per assicurarsi che siano di buona qualità. È inoltre consigliabile contattare il produttore del farmaco se l’acquirente ha dubbi sull’autenticità del prodotto. Poiché sulle scatole di questi prodotti è presente un codice a barre, il produttore sarà in grado di verificare se il farmaco è contraffatto o autentico.
Gli acquirenti di farmaci online devono anche essere consapevoli che i farmaci acquistati non sono coperti dalle compagnie di assicurazione sanitaria. Questo perché quando un cliente ordina un farmaco, la consegna non è accompagnata da una fattura.
Il motivo è che il negozio di medicinali online garantisce che i farmaci siano venduti da farmacie registrate.