Domande frequenti
Cosa lo rende originale?
La sua originalità risiede in diversi punti. Tra questi, il design unico, le caratteristiche rivoluzionarie e l’efficienza senza pari. Questi aspetti ne fanno un’apparecchiatura unica che non troverete da nessun’altra parte.
È un prodotto legale?
Sì, è un prodotto legale approvato dalle autorità competenti. La nostra azienda vende solo prodotti di qualità che rispettano le leggi e i regolamenti stabiliti dai governi.
E la sua efficacia?
La qualità di questo prodotto significa che la sua efficacia è impareggiabile. Si può usare facilmente e a lungo per ottenere risultati eccezionali. Molti professionisti del settore hanno lavorato alla sua progettazione e al suo sviluppo. Tutti questi elementi ne fanno un prodotto che non ha eguali sul mercato.
Perché sceglierlo rispetto allo stesso prodotto di un’altra marca?
Scegliere il nostro prodotto è una scelta eccellente per questo tipo di prodotto. È la migliore qualità sul mercato. Il vantaggio più grande è che si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo, che non si può ottenere con un prodotto di un altro marchio.
Cosa devo fare se non sono soddisfatto?
Se non siete soddisfatti, potete restituire la merce alla nostra fabbrica. Il rimborso è previsto a determinate condizioni. Tuttavia, non esitate a contattarci al nostro numero di telefono o tramite la sezione contatti del nostro sito web.
Come effettuare un ordine?
Per effettuare un ordine, è sufficiente seguire attentamente questa procedura.
- Visitate il nostro sito web.
- Selezionare il prodotto che si desidera acquistare e fare clic su di esso.
- Selezionare un metodo di consegna. Ci sono molte opzioni. Scegliete quindi quello che soddisfa le vostre esigenze.
- Fornite tutte le informazioni necessarie. Assicuratevi che sia completo.
Come si paga?
La nostra azienda accetta pagamenti con carta di debito o di credito. Tuttavia, il cliente deve assicurarsi che la carta che presenta sia valida affinché la procedura si svolga senza intoppi. Per ulteriori informazioni, potete contattarci tramite il nostro sito web.
Come posso cancellare il mio ordine?
Se si desidera annullare l’ordine, contattare il nostro servizio clienti. È necessario spiegare i motivi della cancellazione, che sarà efficace se possibile. Affinché la cancellazione sia effettiva, devono essere soddisfatte alcune condizioni.
L’ordine presso di noi garantisce la sicurezza?
Assolutamente! I dati personali della vostra carta di pagamento avranno un valore. Pertanto, i nostri servizi competenti fanno del loro meglio per escludere qualsiasi tipo di frode. Quindi in questo caso non avete nulla da temere.
Quando verrà addebitato l’importo sulla carta di credito?
L’addebito sulla carta di credito avverrà quando la transazione sarà completata e il nostro ufficio finanziario avrà ricevuto tutte le informazioni necessarie. Nessun addebito aggiuntivo sarà effettuato sul vostro conto senza il vostro consenso.
Perché fornire informazioni personali come la data di nascita?
Questo tipo di informazioni ci permette di assicurarci che siate pienamente soddisfatti dei prodotti che desiderate acquistare. Inoltre, saremo in grado di offrirvi altri prodotti che saranno completamente personalizzati per voi.
Avrò diritto a uno sconto?
Sì, è possibile ottenere uno sconto se si effettua un ordine di grandi dimensioni. D’altra parte, potete anche approfittare di uno sconto durante i periodi di vendita. Questi sono i prerequisiti per ottenere una prestazione.
In quali paesi consegnate?
Consegniamo in qualsiasi paese in cui vi troviate, purché le condizioni lo consentano. Per poterne usufruire, è necessario compilare i moduli che ci forniranno le informazioni necessarie. Dovrete assicurarvi di avere l’indirizzo corretto in modo che la procedura possa essere eseguita nel migliore dei modi.
Quando verrà ricevuto il mio ordine e quanto costerà?
I tempi di consegna dipendono dal paese in cui ci si trova. Tuttavia, indipendentemente da dove vi troviate, dovreste essere in grado di accedere al vostro prodotto entro un mese e le spese di spedizione saranno gratuite a causa dei lunghi tempi di consegna.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
Sì, è possibile modificare l’indirizzo di consegna. Tuttavia, è importante assicurarsi che ciò avvenga in tempo utile. Infatti, quando la procedura è già iniziata, è difficile per noi cambiare l’indirizzo di consegna del prodotto. Suggeriamo pertanto di prendere le dovute precauzioni in questo caso.
Cosa devo fare se l’articolo è danneggiato e presenta qualche difetto?
Se la merce è danneggiata o presenta qualche difetto, è possibile restituirla. I nostri servizi competenti vi compenseranno per le spese sostenute. Tuttavia, è indispensabile che il danno alla merce sia dovuto alla consegna. Questo è un prerequisito. Se il prodotto è stato distrutto dopo questo termine, non è possibile alcun risarcimento.
Ci saranno costi aggiuntivi se restituisco la merce?
Se restituite la merce, dovrete pagare i costi aggiuntivi solo nei seguenti casi:
- Se si è pagata l’assicurazione del prodotto
- Se la richiesta di cancellazione è stata fatta in tempo, cioè prima dell’inizio del processo di consegna.
- In caso di problemi con il metodo di consegna.
- Se il prodotto non è corretto o è danneggiato.
- Il prodotto non funziona come previsto.
- Il pacco non è stato ricevuto in tempo.
- Se l’ordine è stato inviato all’indirizzo sbagliato.
È importante che una di queste condizioni sia soddisfatta, in modo che l’acquirente non debba pagare costi aggiuntivi per la restituzione del prodotto.
Posso seguire il mio ordine?
Sì, è possibile seguire il proprio ordine tramite l’opzione “Segui il mio ordine” sul nostro sito web. Saprete esattamente dove si trova la vostra consegna, grazie ai nostri dispositivi di tracciabilità.